Chi siamo
Il Ristorante
"Vivere la felicità è un grande piacere. Accogliere gli ospiti preparando piatti con nuove e sorprendenti sensazioni di gusto è un piacere che inizia già quando immagino nuove armonie. Il piacere diventa pieno e reale quando la ricerca di curiosi accostamenti e di leggeri contrasti viene apprezzata in ogni sua sfumatura.
La mia cucina ha le sue radici in un meraviglioso borgo medioevale sulle colline di Salsomaggiore dove nonno Eugenio per 50 anni, suonando le campane, ha chiamato a raccolta gli abitanti e dove è vissuto e riposa un gradissimo musicista sperimentale: Demetrio Stratos.
Rispetto delle tradizioni e ricerca del nuovo, il luogo dove sono nato è così. Melodie, accenti, sfumature, contrappunti, accordi: preparare un piatto è un po’ come comporre musica. Come le campane di nonno Eugenio richiamo i gusti primari, e unisco ingredienti e culture alimentari di ogni parte del mondo per sensazioni sempre nuove. Il mio ristorante Ca’Stellina è un luogo di soddisfazione e di felicità, dove la vita diventa più bella".
Chef Luca Grossi
La Cucina
Il cuore del ristorante è lo chef con la sua cucina. Qui il desiderio prende forma, si materializza e nello stesso tempo si rinnova senza fine nella ricerca di nuove preparazioni rendendo sempre più vivo il nostro lavoro.
Sono i desideri dei nostri ospiti ad accendere di entusiasmo il nostro impegno. E per questo vogliamo che Ca’Stellina diventi la casa dei desideri, come un cielo stellato a cui rivolgiamo i nostri sogni e le nostre attese.
Ca’Stellina sa come rendere possibile i desideri