Via S. Pietro, 3 - 43019 Castellina di Soragna (Pr)
Tel. 0524 071033
Chi siamo
Luca Grossi
Chef e Owner Ca' Stellina
Si definisce “cuoco da sempre”, per una passione nata giocando che lo ha condotto a sperimentare e mettersi alla prova con il desiderio di creare qualcosa di unico, che esprimesse la sua personalità e la cucina che ama.
Così dà vita a Ca’ Stellina, uno spazio accogliente, in dialogo con il territorio e la sua tradizione ma dal sapore deciso e nuovo.
Con la sua cucina gourmet, contemporanea e creativa, Luca si ispira alle sue radici e alle memorie dei piatti gustati da bambino, ricercando nuovi sapori e ingredienti per creare piatti e accostamenti inattesi e raffinati.
Ogni piatto è un’esperienza sensoriale, curato nei minimi dettagli, dalla scelta delle materie prime alla presentazione finale. La sua filosofia culinaria si fonda sulla freschezza degli ingredienti locali e sull’innovazione, mescolando tradizione e avanguardia per sorprendere ogni ospite di Ca' Stellina.
Daniele Molinaro
Maître e sommelier
“Ogni cosa deve essere perfetta”, questo il motto di Daniele. La cura minuziosa e l’attenzione al dettaglio sono la cifra stilistica del suo lavoro.
Dopo anni di consolidata esperienza nel settore, sceglie di prendere parte al progetto di Ca’ Stellina con il desiderio di personalizzare e arricchire la scelta dei vini nel segno della ricerca e della qualità.
Con occhio attento alle tendenze e alla scoperta di prodotti nuovi seleziona vini provenienti da diverse regioni garantendo una varietà che soddisfi ogni palato.
L'esperienza non si ferma al vino ma va oltre l'aspettato, esplorando nuovi abbinamenti possibili grazie a un'attenta selezione di sakè, the e distillati.
A Ca’ Stellina degustare un piatto è anche un’esperienza estetica: per Daniele la tavola è come una tavolozza, uno spazio creativo su cui giocare con proporzioni e colori.
La sua passione per il vino e la dedizione al servizio elevano l’esperienza gastronomica di Ca’ Stellina, creando un’atmosfera raffinata e accogliente.